Enrico Bartolini
Classe 1979 ma fuoriclasse in cucina, Enrico Bartolini è lo chef più stellato d’Italia.
Conta ben 12 stelle MICHELIN di cui una verde distribuite nei suoi 9 locali, dislocati in varie regioni d’Italia: GLAM a Venezia, Casual a Bergamo, La Trattoria a Castiglione della Pescaia, Locanda del Sant’Uffizio a Monferrato, Poggiorosso a Borgo San Felice e Il Fuoco Sacro a San Pantaleo mentre a Milano è presente con ben 3 locali: Anima e Vertigo all’interno di Milano Verticale UNA Esperienze, e il tristellato MUDEC all’interno dell’omonimo Museo.
Era il 2019 quando Filippo Polidori ci ha chiesto supporto strategico per la comunicazione digitale sul profilo social @chef_enricobartolini con l’obiettivo di incrementare le conversioni e il traffico del sito web.
Da allora abbiamo elaborato, e durante gli anni sviluppato, una strategia di Social Media Marketing per dar risalto ad ogni locale appartenente allo chef: dalle persone alle location, dalle differenti filosofie di cucina alle anime delle diverse sale.
Abbiamo gestito campagne di digital advertising orientate ad incrementare il numero di prenotazioni in entrata dal sito web.






















