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Margò è stato il brand Eden Viaggi dedicato ai viaggiatori attenti al prezzo del gruppo. Oggi è tornato nell’alveo Eden Viaggi.

Famoso per il suo payoff “conviene più del web” e per essere l’unico tour operator ad avere i super poteri, ha fatto parlare di sé non solo per la qualità della sua offerta ma anche per la sua comunicazione decisamente innovativa in ambito turistico.

Pensato per rispondere alle esigenze di un turista sempre più smart, alla ricerca di vacanze ricche di esperienze e spensieratezza, Margò offre un mix di mete e servizi all’insegna della convenienza ma senza rinunciare alla qualità e lo fa attraverso una comunicazione spiritosa, colorata, a tratti irriverente.

Turismo Advertising, Branding, Content Marketing, Editorial Design, Social Media Marketing

Ci è stato chiesto di rinnovare la strategia di comunicazione e l’identità visiva del brand per raccontare al meglio la filosofia di Margò.

Dallo studio della strategia di marketing siamo passati alla definizione dei pillar della comunicazione. Abbiamo ideato una veste editoriale inedita per i cataloghi, prodotto testi in linea con il tone of voice del brand ed effettuato il restyling dei loghi distintivi dei super poteri e dei servizi.

Le campagne pubblicitarie realizzate nel tempo sono state poi la chiave di volta per rappresentarne anima e visione in maniera distintiva.

La comunicazione coordinata e multicanale del brand è stata curata attraverso la realizzazione di interviste e video in motion graphics pensate per i canali social e attraverso la personalizzazione di gadget e materiali a supporto delle campagne pubblicitarie nazionali che hanno coinvolto le agenzie di viaggio partner.

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