Paolo Bartorelli Gioielli
Dal 1882, ricerca, eleganza, fascino e raffinatezza si fondono per dar vita alla Gioielleria Bartorelli.
La storia della Gioielleria Bartorelli nasce nel 1882 grazie al bisnonno di Paolo Bartorelli che iniziò a vendere medagliette, collanine e anelli in oro e pietre preziose nell’entroterra romagnolo.
Oggi con slancio ed entusiasmo, Paolo continua a tenere fede all’eredità che ha ricevuto e la sua boutique di Pesaro, a due passi dalla Piazza Del Popolo, rimane uno dei punti di riferimento per chi cerca l’eccellenza dell’alta gioielleria e orologeria.

Cosa abbiamo fatto?
Per Paolo Bartorelli Gioielli abbiamo realizzato un sito web con sezione e-commerce che potesse accogliere tutti i brand della boutique tra cui Rolex, Tudor, Bulgari, Cartier e Chopard e che rispecchiasse continuamente le esigenze tecniche ed estetiche richieste da questi importanti marchi di alta gioielleria e orologeria.
Per loro curiamo i profili social Facebook e Instagram sempre in collaborazione con le linee guida degli importanti marchi trattati dall’azienda.
Ci occupiamo anche della parte di digital advertising su Google Ads e Meta Ads e della parte di digital analytics.
Paolo Bartorelli Gioielli mette a disposizione dei propri clienti l’élite dei migliori marchi di tutto il mondo e dell’orologeria per un’esperienza unica ed esclusiva.
Abbiamo realizzato il sito web multi-brand in modo che fosse sempre allineato con le esigenze dei marchi presentati e che rispecchiasse il tono di voce della casa.









La parte e-commerce viene sempre aggiornata in real time anche grazie alla sincronizzazione con il gestionale di magazzino per la verifica di disponibilità e giacenze. Abbiamo costruito ogni pagina in modo che sia facile e intuitivo poter contattare un esperto per maggiori informazioni nel rispetto di una user experience soddisfacente e fluida.
Per Paolo Bartorelli Gioielli ci occupiamo dell’aggiornamento continuativo del sito web rispetto alle richieste dei singoli brand trattati e delle attività di social media marketing, social media advertising su Meta e attività di pay per click su Google Ads.

















